Lo scrivo io il mio necrologio!!

Un altro amico di FB ha traslocato altrove. Presumibilmente nella Città della Luce, perché Michele era una bella persona, una persona mite, allegra, ironica.

Ho passato una mezzora sulla sua pagina FB a leggere che ne dicevano gli amici e conoscenti.

Ho pensato alla mia morte e quanti diranno come ero buono, bello, intelligente e non so che.

Per favore non fatelo !! Quando partirò non sentitevi in dovere di parlare bene di me.

E considerate che sono partito per un viaggio e che magari si scopre che, dall’altra parte, ci si incrocia di nuovo.

Rispondi

